16 lug 2011

[WIP #1] Gundam TR1 [Hazel II]

(agg. sta per aggiornamento)
Allora,questo è il primo aggiornamento sull'hazel 2 HG,come già detto lo colorerò ad aerografo,anzi,avrei già iniziato però purtroppo durante il lavaggio dei pezzi ne ho perso uno T_T
http://www.dalong.net/review/hg/h69/p/h69_mb0008.jpg
Il pezzo è il D32,cmqe ora ho incominciato a ricostruirlo con dei pezzi d'acciaio e rame,innanzitutto visto che il pezzo d'acciaio è retto mentre quello di plastica e leggermente smussato (intendo non dove c'è il foro ma la base dove si infila il pezzo) quindi STUCCO!!
Come stucco  ho usato quello classico per legno visto che l'avevo già in casa,non penso sia il migliore disponibile  perché lo stucco da usare sarebbe quello grigio cioè epossidico di una marca qualsiasi o tamiya putty anche se in questo caso non mi sembra che sarebbe andato bene perché serve solo per ritocchi mentre qua ho costruito una parte in "3D"
PS:queste foto sono fatte con la sx30 is,le altre foto dei WIP le farò tutte con la Kodak eccetto con piccoli pezzi

Nessun commento:

Posta un commento